Siser | Thermo Transfer for Textile

storia

02

La nostra Storia

40 anni di storia, innovazione, passione

Siamo negli anni ’70, a Vicenza, nel cuore del Nord est: qui inizia la storia di Siser, attualmente riconosciuta a livello mondiale come azienda leader nella produzione di materiali termotrasferibili per applicazioni su tessuti.

Inizialmente presente sul mercato con numeri destinati al settore sportivo e materiali per taglio a fustella, nei primi anni Ottanta Siser inserisce nella propria gamma di articoli due prodotti rivoluzionari per taglio a plotter: Videoflex e Stripflock™.

Un’indiscussa capacità innovativa scandisce fin dall’inizio la storia di Siser, intrecciandosi sempre più, nel corso del tempo, con l’esperienza acquisita ed una naturale passione per l’eccellenza. Ispirata da questi valori, Siser rivolge la sua attenzione non più solo verso le applicazioni Cad-Cut™, ma verso la nuova frontiera della stampa digitale a termoresina e a getto di inchiostro solvente ed eco-solvente, consolidando la propria posizione di rilievo grazie ad una gamma di materiali in continua evoluzione.

Oggi, oltre 20 prodotti diversi, proposti in una gamma vastissima di colori, raccontano il presente di Siser e guardano al suo futuro, costruito su una qualità che si trasforma in libertà di creare. Semplicemente, ovunque voi siate.

 
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien